giovedì 5 luglio 2007

complesso abitativo + clima


Al mattino e' umido, fa freschino e ci sono pure le nuvole grigie. poi verso le 11,00 si apre e arriva il clima che ci si aspetta dalla california: cielo azzurro, sole forte, caldo secco. Poche ore alla fiera e gia' sono rosso e irritato dal sole.
Nel complesso abitativo ci sono due piscine, due campi da tennis, idromassaggio, palestra, tutto ovviamente gratuito e accessibile dall 8,00 alle 22,00. Ernestino ha gia fatto due volte l'idromassaggio, ma se ne sta immobile con una faccia sospettosa... non gli piace l'acqua, evidentemente.
Ernia e' un ruffiano, chiama sempre la nonna e le fa un sacco di smorfie solo perche' lei e' al suo servizio. Cio' crea un po' di tensione: che figlio ingrato! ruffiano, piccolo moccioso... Mia madre parla sempre, e sommerge di parole, attenzioni il nipote che ovviamente risponde con grandi ruffiani sorrisi. Lei non sa darsi un limite, ma a dire il vero si sforza e si auto-limita un po'.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non ti smentisci mai , metodico fino all'estremo: l'orario in cui scrivi è sempre lo stesso.... già ti sei ritaglaito il tuo momento distaccato.

Erny ruffiano? Chi non lo sarebbe? Una schiava al tuo servizio che ti coccola h 24 e ti rimpinza di cose buone... fantastico!!!

;-)
Stefano

PS: a quando le prime foto?

laollo ha detto...

nel post precedente dici che vuoi esser da un'altra parte, ma descrivi il tutto come l'Eden.
mi sa che conviene vi fermiate per un pò :)