mercoledì 28 dicembre 2011

usare l'ipad e' un gioco per bambini...

"Soon allo apple store Della third avenue di Los Angeles. Ernie e' con lo Zion in un guarding vicino all aeroporto. Io sto provando l'ipad per la prima Volta. Motto carino. Un po' una palla l'aiuto Che mi fa fare un Sacco di errori. Vanbe' mi soon retro... Vado"

Tremendo quello che sono riuscito a scrivere con l'IPad. C'era l'aiuto e mi modificava costantemente cio' che scrivevo. ho provato a disinserire la funzione, ma dopo pochi minuti ha ripreso come se nulla fosse. In ogni caso l'IPad e' un bel giocattolo. Qui va molto come intrattenimento per i bimbi: i genitori indisturbati mangiano al bar/ristorante o viaggiano in aereo e i figlio si annullano davanti allo schermo interattivo per ore.

di seguto qualche foto dei 3 giorni di gita, prima a Los Angeles (tappa al Getty, poi a Santa Monica) e poi nel deserto molto bello di Anza Borrego, passando poi per Julian.





Nessun commento: